THE POSTS:









- Wild boys (train in Australia)

- Taking the world by storm. (train in Thailand)


- Bad passion. (train in Thailand)

- Feed your dream. (train in Nepal)



- Beat it. (train in Sud Corea)


- Ascolta. Listen to me. (train in Cina)





- My inner desire. (train in Belgio)

- L'unica cultura è l'attacco. (train in France)


- Forever fight. (train in Hungary.)

- Fight and have fun! (train in Asia.)










- Crazy. Spericolato. (Train in Hong Kong)








- K - 1. Video.


- Allenarsi, allenarsi, allenarsi. (Train in Cambodia)


- The Painkiller. (Train in Scandinavia)



-One shot at glory. Video

- Molte ferite, molta gloria. Many wounds, much glory.

- Muay Tradizionale 2. Traditional Muay 2. Video

- Allenamento senza tregua. Wild and Furious.

- Allenamento. Thailand's training.

- Winners never quit and quitters never win.

- Vecchie sensazioni. Old feelings.

- Allenarsi con Furia. Training with Fury

- Combattere. Fight.

- MUAY THAI TRADIZIONALE. TRADITIONAL MUAY THAI. Video

- Appuntamenti agonistici. Memories.

- La Furia si scatena. Something wild. Video

- Muay Thai.

- Muay Thai II

- Ancora Tailandia. Thailand again.

- Allenamenti. Training in Thailand.

- Coraggio Devozione Sacrificio. Courage Devotion Sacrifice.

- Momenti di relax. Relax.

- I Trainers.

- Mr. Technical Fury all'opera.

- Il Dentista dei Gladiatori. OUR DENTIST.

- Un po' di scambi. The chosen path. (train in Italy)

- In Tailandia. The Thai experience.

- Allenamento nei camp. Training at the thailand's camps.

- Io, Trainer in Tailandia. I'm trainer in thailand.

- I miei Trainers in Tailandia. My thailand's trainers.

- Una vecchia conoscenza: Konkanlek.

- Clinch in Tailandia con Wanlop.

- Mr. Technical Fury.

Sunday, July 23, 2006

Mr. Technical Fury.


Mr. Technical Fury è uno dei nomi di combattimento di Stefano Galli. Fighter, atleta e istruttore da più di dieci anni, è il fondatore della scuola di combattimento tra le più complete che ci siano. Si affrontano gli sport da ring e difesa personale (I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.).
Ha partecipato a vari tornei e gare a livello agonistico in Italia e non, ed è vincitore di alcuni titoli, cimentandosi di volta in volta in varie discipline. Combatte ancora ed insegna in varie palestre di Roma portando avanti gli sport da ring intesi come tecnica, studio e fitness. Chiunque può diventare suo allievo perchè i suoi percorsi di studi sono aperti a tutti.
Riportiamo alcuni titoli di insegnamento:
-Istruttore di Kickboxing
-Istruttore di Boxe francese savate
-Istruttore discipline contact
-Istruttore di k-1
-Istruttore di Thai boxe
-Istruttore di Muay thai
-Cintura nera IV° dan kickboxing

-Cintura nera IV° dan discipline contact
-Kan rosso Muay Thai
-Guanto argento boxe francese savate
-Cintura nera IV° dan Japanese kickboxing
-Cintura marrone judo
-Istruttore di Aerokickboxing

-Maestro Iaksa
-Istruttore Wako.
-Insegnante / Preparatore atletico Fist.
-Personal trainer Fenasco.
-Maestro per corsi formazione istruttori sport da combattimento Csen.
-Responsabile scuola di combattimento Gladiatori di Roma.
-Coordinatore internazionale team Sagak.
Mr Technical Fury is one of the names of fighting of Stefano Galli, athlete and instructor for over 10 years. He is the founder of the combat school Gladiatori Di Roma, one of the most complete that we are. There are faced sports ring and selfdefense.
He participated in various tournaments and competitions in racing and he is winner of several titles in various fighting disciplines. Today is fighting again and taught in various jims of Rome, bringing forward the overtaking from ring designed as a technique, and fitness studio. The training school is open to all.

"Come atleta ho tentato di migliorarmi il più possibile tentando di completare la mia preparazione tecnico agonistica in tutti i modi possibili, per questo mi sono spinto sempre un po' più in là comprendendo e scoprendo ogni volta cose nuove."

Completo a 360° è uno dei pochi veri tecnici rimasti in circolazione, provare per credere!!!

"Sarà perchè non tutti capiscono che sport è sacrificio, e sacrificio e umiltà sono le componenti imprescindibili per andare avanti."

In questa parte troverete altre notizie interessanti su Mr. Technical Fury, dalle interviste ai suoi allenamenti, viaggi studio, stage e combattimenti, qui potrete avere un'idea di cosa siano gli sport da ring e di come, nonostante tutto e tutti, ci sia ancora in giro qualcuno su cui valga la pena contare e a cui affidare con serenità la propria preparazione, fiduciosi che non potrà fare altro che migliorare.

26 comments:

Anonymous said...

ciao fury, volevo soltanto dirti che sei un grande, poche persone come te sono così umili e competenti. Anch'io pratico sport da combattimento qui da me e ho fatto qualche incontro, ma debbo dire che anche nel migliore dei casi non mi sono mai imbattuto in un maestro come te. Magari ti mando un email così ci scambiamo un po' di opinioni. Jigi.

Anonymous said...

Ciao Mr. Fury, volevo soltanto chiederti se e dove insegni, sarei interessata a diventare una tua allieva. mary

Anonymous said...

Grande Fury, ti ho visto qualche mese fa in un incontro all'alpheus, mi sei piaciuto più di tutti, hai una pulizia tecnica ed una capacità di adattamento invidiabili, ti ammiro molto e mi piacerebbe sapere dove poterti trovare per qualche lezione. Marcus

Mr. Technical Fury said...

Ciao jigi, grazie dei complimenti... sì scrivimi quando vuoi.

Mr. Technical Fury said...

Mary, mandami un email e ti rispondo. ciao

Mr. Technical Fury said...

Grazie Marcus, cerco di migliorarmi quotidianamente. Per quanto riguarda le lezioni devi solo dirmi se sei interessato alla palestra o al personal training. Ovviamente nel secondo caso le cose cambiano a seconda delle tue esigenze (agonismo,amatoriale, dilettantistico...) Comunque insegno a ROMA. Scrivimi un email per altri particolari, sarò lieto di risponderti. ciao

Anonymous said...

Sono veramente fiche le frasi che scrivi in grassetto o tra le virgolette, sono i tuoi pensieri vero? Sei proprio un grande per come la pensi, mi piacerebbe che la palestra dove vado avesse la metà della tua passione così potrei imparare qualcosa anch'io invece di sudare e basta. Bebe

Mr. Technical Fury said...

Sì, sono frasi mie che ripeto spesso anche in palestra, mi piaceva l'idea di renderle pubbliche, magari potranno aiutare qualcuno, magari rileggendole potrei trovare io stesso degli altri significati più nascosti. Gli sport da combattimento sono complessi e ti capisco quando dici che non vuoi soltanto sudare in palestra, purtroppo siamo alle solite, e sappiamo tutti bene che gente c'è in giro, cosa vuoi che ti dica? lamentarsi non serve, prendi coraggio e cerca ciò che vuoi, se ti senti di perdere tempo passa oltre, vedrai che troverai qualcosa di più. ciao

Anonymous said...

Perchè non sto a Roma così vengo da te? Faccio Savate, ma sento che non ha più senso continuare a praticarla così come me la stanno facendo fare ora (tra l'altro mischiata alla kick....) vorrei partecipare alle tue lezioni ma abito troppo lontano, che facioooooooooooooo? Rob

Anonymous said...

Amo questo ragazzo! Alla follia!!!!! Lo considero la salvezza di questo tipo di sport, un'eccezione che non ha eguali, una stella che brilla nel buio della massa, un faro nella foschia melmosa di affollati istruttori e maestri capaci soltanto di vendere aria.....! TI amo cazzo, ti amo!!!!! Jugula

Anonymous said...

Fury sei un GRANDE! Ragazzi sono alcuni mesi che ci sentiamo via email e non ho mai incontrato una persona così competente, disponibile e preparata, e vi assicuro che ne ho conosciuti parecchia di gente che insegna. Ti ammiro tanto per quello che fai e ti ringrazio per tutti i tuoi preziosi suggerimenti. Ci sentiamo presto via email, ciao. jigi

Mr. Technical Fury said...

Grazie a tutti ragazzi, grazie dell'affetto e della fiducia, sono commosso. Cercherò di fare sempre meglio per me e per voi.

Mr. Technical Fury said...

Rob, se non stai troppo lontano posso venire io da te a farti personal training, altrimenti puoi fare un salto in palestra quando organizzo incontri o stage così ci conosciamo meglio. possiamo sentirci per email se vuoi così ti tengo aggiornato.

Anonymous said...

Sicuramente verrò, fammi sapere come e quando organizzi degli stage, tuoi o altri fighters, e mi organizzerò per venire. Mi auguro che non ci sia troppa gente così potrai dedicare più tempo a tutti ed anche a me. ciao rob

Anonymous said...

Quanto hai ragione Fury, ti rispetto tantissimo e approvo in pieno ciò che dici, io dico sempre che in molte palestre si perde solo tempo, molti ragazzi pensano di essere forti e bravi, fanno i duri e guardano in cagnesco chiunque, ma sono solo dei falliti secondo me. Molti insegnanti ti sfiancano con corsa, pesetti e qant'altro ma non vanno mai all'essenza dello sport, si suda e si pensa di essere forti quando invece manca proprio quella conoscenza, come dici tu, che serve a comprendere davvero questo tipo di sport. Tu sei l'eccezione! SOno contento di averti scoperto, credo che ci sentiremo presto via email. bebe

Mr. Technical Fury said...

Sicuramente ti avvertirò Rob, la tua email ce l'ho. Per la troppa gente, non ti preoccupare, i miei stage non sono mai affollatissimi perchè non è quello che voglio, devo avere il tempo e il modo di dedicarmi a tutti e una folla eccessiva non mi aiuterebbe in questo senso. ci risentiamo presto.

Mr. Technical Fury said...

Grazie Bebe. Ricorda la tecnica è l'unica conoscenza dello sport, sopratutto per quanto riguarda quelli da combattimento. Pesetti, corsa ecc...... ognuno prepara la lezione come meglio crede, in base alle sue capacità e conoscenze. Per quanto mi riguarda, ti dico solo che ho fatto sei stage diversi sui calci circolari, e non sono riuscito a dire tutto ciò che c'era da dire ma solo quanto bastava per il livello del gruppo....... a te le conclusioni.

Anonymous said...

Grazie Fury, sei un grosso!!!!!! rob

Anonymous said...

Ce ne fossero di più di istruttori come te........ Per fare sei stage su un colpo singolo devi avere davvero una grande conoscenza della tecnica, come sicuramente l'avrai. ....... I tuoi allievi devono essere davvero fortunati, io ti conosco tramite questo sito da poche settimane e già ti ammiro tantissimo e non mi vergogno a dirlo! Continua così Bebe

Anonymous said...

Come hai fatto a tenere tutti questi stage su un colpo solo senza ripeterti, cosa c'è da dire di così impegnativo e difficoltoso? Anch'io ho fatto alcuni stage con degli insegnanti ma nell'arco dell'ora hanno fatto decine di combinazioni differenti e non hanno spiegato un bel niente al di là delle due parole sulla tecnica chiamata.... Saltatio

Mr. Technical Fury said...

E' questo che fa la differenza, Saltatio. Lo studio della Tecnica non mi ha mai abbandonato, ho tentato di approfondire il più possibile ogni singolo colpo e molto di ciò che imparato cerco di trasmetterlo negli stage. Pulizia tecnica, controllo, movimento, sono soltanto alcuni particolari che andrebbero quotidianamente addestrati. Gli altri? Facessero ciò che vogliono, o ciò che possono, io so chi sono e cosa ho da offrire, poi ognuno è libero di decidere a chi rivolgersi.

Anonymous said...

Ciao Fury, ricordo di averti visto combattere quest'inverno se non sbaglio, come sigla di entrata avevi Marilyn Manson se non vado errato, sweet dream. Ti piace la musica metal o era solo un caso? Perchè se anche tu ascolti questo genere, possiamo sentirci, visto che anch'io sono di Roma, e magari scambiarci un po' di conoscenze.... Fammi sapere BlackHammer

Mr. Technical Fury said...

Sarà un vero piacere, Blackhammer, mandami un'email e ti dico come faccio di solito. A proposito, tanto per la cronaca, la canzone era quella, ma è stata una pura casualità, è l'organizzazione che decide quando, se e a chi mettere la sigla di entrata, la maggior parte delle volte non c'è. Le cose sono fatte molto alla buona e difficilmente viene dato spazio a chi non è allievo o in qualche modo "ammanicato". Nel mio caso è stata una pura casualità, poichè ho partecipato come esterno e come indipendente. Pensa che non mi hanno fatto nemmeno la presentazione..... che vuoi che ti dica, è così che funzionano le cose purtroppo......

Anonymous said...

Adesso capisco la differenza tra te e la massa di persone che insegnano kick e affini, capisco anche perchè così tanta gente si rivolge a te. La tua preparazione non solo è a 360° ma riesci a dare approfondimenti laddove per tutti gli altri non c'è niente. Sei veramente unico! Saltatio

Anonymous said...

Credo che lascerò la palestra dove sto, mi rendo conto che non mi da nulla e l'istruttore, pur essendo simpatico, non ha proprio idea di cosa significhi sport da combattimento (a mio parere sei l'unico ad averlo capito e a saperlo trasmettere). Le cose devono essere fatte bene, mi sono reso conto, altrimenti tanto vale non farle, e a me di tirare pugni e calci e basta non mi soddisfa più, ora voglio trovare qualcosa di più e credo proprio che tu sia l'unico a poter soddisfare la mia ricerca. Ci sentiremo per email. Saltatio

Mr. Technical Fury said...

MI dispiace che ti sia trova male, saltatio, ma sappi che è una cosa abbastanza diffusa; basta un po' di senso critico ed intelligenza per comprendere con cosa o con chi abbiamo a che fare, al di là dei titoli altisonanti o della celebrità costruita. Se vuoi unirti a me, non c'è problema, sei il benvenuto quando vuoi, ti mostrerò come lavoro sul campo e se ti piacerà potrai scegliere anche tu la strada che prefrisci. Ciao